Al fuoco!

Incendio a Mestre: prende fuoco un appartamento in Via Resia GALLERY

Cinque appartamenti inagibili ma per fortuna nessun ferito: i vigili del fuoco sono ancora al lavoro per la messa in sicurezza dello stabile.

Incendio a Mestre: prende fuoco un appartamento in Via Resia GALLERY
Mestre, 20 Maggio 2020 ore 13:46

Da questa mattina alle 6 i vigili del fuoco stanno operando per un incendio abitazione in Via Resia a Mestre subito estesosi alle attigue abitazioni vicine: nessuna persona è rimasta ferita.

Cosa è successo

I pompieri sono arrivati con 2 autopompe, 2 autobotti e 14 operatori che hanno iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme divampate all’interno di un’abitazione e subito allargatosi agli infissi delle altre case coinvolgendo cinque appartamenti in totale. Gli operatori sono riusciti a spegnere il rogo, che ha coinvolto diverse bombole di GPL e metano e batterie depositate nel garage da cui ha avuto origine il fuoco. Interdetto l’uso di una delle cinque abitazioni coinvolte fino al ripristino degli impianti e delle condizioni igienico sanitarie. Ora sul posto sta operando il personale del nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) per la bonifica delle bombole e batterie depositate all’interno. Sul posto anche i carabinieri.

 

5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità