Nuovo intervento

Incendio a Marghera: distrutto un garage in via Trieste

E' stato necessario far sgomberare la palazzina adiacente: notevoli i danni strutturali anche alla struttura condominiale.

Incendio a Marghera: distrutto un garage in via Trieste
Pubblicato:
Aggiornato:

Probabilmente, il rogo è stato causato da un mozzicone di sigaretta spento male e gettato in mezzo alle immondizie. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Cosa è successo

Una pattuglia della Polizia locale è intervenuta nella mattinata di oggi, 12 maggio 2020, alle ore 6.00 in via Trieste, in località Catene a Marghera, dopo aver notato una cortina di fumo denso che fuoriusciva dall’interno di un garage. Sul posto gli agenti hanno trovato il proprietario, di 43 anni, che ha subito aperto il box auto, ormai completamente invaso dalle fiamme.
Gli uomini della Polizia locale, dopo aver contattato la Centrale operativa per richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco, hanno provveduto rapidamente allo sgombero della palazzina, invitando una trentina di residenti a lasciare le proprie abitazioni e a scendere in strada per motivi di sicurezza. L’incendio, domato in pochi minuti, oltre ad aver devastato l’interno del garage ha provocato danni alla struttura del palazzo, in fase di valutazione da parte dei Vigili del Fuoco.

 

Seguici sui nostri canali