Cronaca
Portogruaro

Improvviso malore, la piccola Viki muore a 9 anni tra le braccia di mamma e papà

Sarebbe dovuto essere un fine settimana all'insegna dell'allegria per il suo compleanno. E invece si è consumata la tragedia...

Improvviso malore, la piccola Viki muore a 9 anni tra le braccia di mamma e papà
Cronaca Portogruaro, 16 Novembre 2021 ore 10:27

Una tragedia che non si riesce nemmeno a raccontare, quella che si è consumata qualche giorno fa a Portogruaro, che ha travolto i famigliari, e scosso la comunità.

Improvviso malore, la piccola Viki muore a 9 anni tra le braccia di mamma e papà

Un dolore immenso, quello che ha sconvolto la famiglia Cuomo, per la perdita precoce e improvvisa della figlia Vittoria, deceduta a soli nove anni tra le braccia di mamma e papà, poco prima di festeggiare il proprio compleanno. Quello che sarebbe dovuto essere un fine settimana all'insegna della felicità e dell'allegria, purtroppo, si è trasformato in una tragedia infinita. E' stata la stessa madre, ad annunciare la scomparsa della piccola Viki, con una frase che ha raccolto la vicinanza di tantissime persone.

"Il mio angelo Viki è volato in cielo. Ti amo cucciola mia".

Una frase che traduce esattamente tutto il dolore provato, seguita, poi, da un piccolo cuore rosso, e accostata all'immagine che ritrae la figlia sorridente. La madre, così come tutta la famiglia, è molto conosciuta nella zona, sia per l'impegno lavorativo che per la passione per il volley dell'altra figlia, Beatrice. La donna, infatti, ricopre l'incarico dirigenziale nell'Ente Italiano Sport Inclusivi ed è una ingegnere e dirigente d'azienda.

La figlia Beatrice, invece, gioca a pallavolo in una formazione di volley femminile, il Chions Fiume Volley in serie B2. La società sportiva, dopo aver espresso cordoglio per la grave perdita che ha travolto la famiglia, ha voluto dedicare un momento speciale, la conquista di 3 importanti punti nel match disputato a San Giovanni al Natisone, ai Cuomo.

LEGGI ANCHE: Positivo al Covid un bimbo di 4 mesi: febbre alta e polmonite