Scena da film

Il video del folle inseguimento tra motoscafi lungo i canali di Venezia

E' successo nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 7 marzo 2022, a Murano. L'inseguimento è scattato dopo che il conducente di un barchino non si è fermato all'alt dei carabinieri.

Pubblicato:
Aggiornato:

Non è passato per nulla inosservato il folle inseguimento tra motoscafi andato in scena nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 7 marzo 2022, lungo i canali di Venezia. Chi ha assistito in prima persona al tallonamento tra le due imbarcazioni non ha esitato un istante a riprenderlo e pubblicarlo sul Web.

Il video del folle inseguimento tra motoscafi lungo i canali di Venezia

IL VIDEO:

Una rincorsa da film ha scosso la quotidianità dei canali veneziani. Nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 7 marzo 2022, a Murano è andato in scena un folle inseguimento tra motoscafi. La vicenda si è verificata dopo che il conducente di un barchino, raggiunto dai carabinieri, non si è fermato all'alt che gli avevano intimato, dando gas alla sua imbarcazione e cercando di fuggire ai militari dell'Arma. Gli agenti, a quel punto, lo hanno inseguito, tallonandolo da vicino per lunghi tratti dei canali. Il barchino ha sfrecciato anche attraverso rio San Martino a Murano, passando sotto il ponte.

Il motoscafo dei carabinieri, alla fine, è riuscito a fermarlo e a portarlo a terra per svolgere le verifiche del caso e capire sia l'identità del fuggitivo, sia i motivi della fuga. Fatto sta che il folle inseguimento lungo i canali veneziani non è passato per nulla inosservato. Chi ha assistito in prima persona al tallonamento tra motoscafi ha approfittato per riprendere la scena e pubblicarla subito sul Web. I filmati hanno fatto rapidamente il giro della Rete.

Seguici sui nostri canali