Assurdo

Il video appello di Bebe Vio dopo il furto della borsa: "Dentro c'è la tesi, fatemi laureare!"

Si è rivolta direttamente al ladro chiedendogli di tenere pure tutto il resto...

Pubblicato:

La conosciamo tutti per la sua incredibile energia, per i suoi successi in ambito sportivo, per la sua ironia. Ma questa volta l'abbiamo vista "sconfitta", in un certo senso, vittima, di un furto avvenuto a Roma. Accogliamo lo sfogo (e l'appello) della mitica Bebe Vio che nei giorni scorsi ha subito il furto della borsa. Al suo interno c'era anche il pc sul quale era stata salvata la tesi di laurea.

Il video appello di Bebe Vio dopo il furto della borsa

A volte il valore di un oggetto non è economico. Questo lo sappiamo tutti. ci sono "beni" preziosi anche solo per ragioni distinte dal prezzo. E lo sa bene, purtroppo, anche la campionessa paralimpica Bebe Vio, che nei giorni scorsi ha dovuto fare i conti proprio con una situazione di questo tipo.

Un furto, per farla breve, della propria borsa, all'interno della quale c'era qualcosa che per lei ha un enorme valore. Non economico, lo ribadiamo, ma di tutt'altra natura. Nella borsa razziata in un ristorante romano, infatti, c'era il pc all'interno del quale era custodita la sua tesi di laurea.

File importantissimi per la campionessa, che rischia di non riuscire a completare l'iter scolastico a causa di questo grande disguido. Ecco perché la mitica Bebe ha voluto fare un appello sui social, parlando virtualmente al ladro, per tentare di fargli capire quanto importante sia per lei tornare in possesso di quei documenti.

A rendere ancora più "pesante" il furto subito c'è un altro aspetto che non è proprio marginale. La giovane infatti nei giorni scorsi ha dovuto dare l'addio all'amato nonno.

"Dentro c'è la tesi, fatemi laureare!"

"L'altro ieri sera mi è stata rubata la borsa in un ristorante di Roma. Non mi importa granché di tutto quello che è stato rubato. Dentro, però, avevo il mio computer con i file della tesi di laurea che devo consegnare a giorni.

A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi, alla mail info@art4sport.org. Trovi tutto sul desktop del computer nella cartella "JCU". Nonostante tutto, te ne sarei immensamente grata".

Seguici sui nostri canali