Cosa sta accadendo?

Il mistero delle cinque morti improvvise a Chioggia

Due vivevano nello stesso quartiere, due nello stesso condominio...

Il mistero delle cinque morti improvvise a Chioggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono venuti a mancare tutti improvvisamente. Tutti uomini che vivevano da soli. Tutti residenti o nello stesso quartiere o nel medesimo condominio...

Il mistero delle cinque morti improvvise a Chioggia

Il primo decesso per un malore improvviso nella propria abitazione è stato quello del 59enne Sandro Schiavon nella notte a cavallo tra il 4 e il 5 marzo. Poi, nell'arco dello stesso mese, altre quattro persone hanno perso la vita improvvisamente. E si tratta, questo un po' l'aspetto singolare, di uomini che vivevano da soli. Uomini tra i 54 e i 62 anni con la sola eccezione di Alfredo Giulio, 78 anni.

L'ultimo decesso è quello di Alessandro Nordio, 54 anni, sempre chioggiotto. Chioggia, insomma, teatro di una serie di morti improvvise. Morti che avrebbero spinto a cercare cause comuni, legami, un filo rosso, insomma. Ma per il momento non c'è alcuna risposta. Di certo si sa che due di loro vivevano nello stesso quartiere di Chioggia, borgo San Giovanni. Due, inoltre, abitavano nello stesso condominio. Ma per gli inquirenti le morti sarebbero avvenute per cause naturali.

Seguici sui nostri canali