Lutto

Il malore improvviso e poi la tragedia: morto il 38enne Massimiliano Colombo

Viveva in provincia di Padova ma era originario di Chioggia

Il malore improvviso e poi la tragedia: morto il 38enne Massimiliano Colombo
Pubblicato:

E' una vera e propria tragedia quella che si è verificata in provincia di Padova. Purtroppo, a causa di un malore improvviso, è morto il 38enne Massimiliano Colombo originario di Chioggia. A diffondere la tremenda notizia è stato il parroco chioggiotto don Massimo Fasolo.

Il malore improvviso e poi la tragedia: morto il 38enne Massimiliano Colombo

Il malore improvviso, mentre si trova nel bagno di casa sua. La corsa dei soccorritori. E poi l'esito tragico, straziante. Il 38enne di Chioggia Massimiliano Colombo è deceduto così, sabato scorso, dopo essersi sentito male nella sua abitazione. E' stata la compagna a dare l'allarme, a chiamare il Suem, ma per lui, purtroppo non c'è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata a Conche di Codevigo in provincia di Padova. Ma il legame di Colombo con la "sua" Chioggia era solidissimo. A dare un segnale di tale infinito affetto verso la propria comunità è stato proprio il parroco chioggiotto don Massimo Fasolo, attraverso la pagina Facebook. Colombo, come detto, 38 anni, gestiva una ditta che si occupa di forniture relative a servizi energetici in provincia di Padova.

"Improvvisa e straziante notizia appena arrivatami... pregato assieme alla compagna Jessica a casa sua: alle 12.00 per un malore è mancato il caro giovane parrocchiano Colombo Massimiliano, di anni 38. Non abbiamo parole di fronte te ad un evento così doloroso....solo il Signore sostenga i suoi cari familiari e chi lo ha amato e lo ama. Suoniamo le campane a lutto a Conche...pregheremo per lui nelle 4 Sante Messe tra stasera e domani... Valli.Conche... e ci prepariamo al suo ultimo saluto quando sarà... Maria Santissima aiuti la mamma, la Jessica, i due fratelli Matteo e Cristian, le due sorelle Laura e Gloria e tutte le persone a lui care... don max"

Seguici sui nostri canali