Il gieffino "salumiere" e il tronista ex della giunonica Cipriani aggrediti a Dolo
Le versioni sull'accaduto sono due. Opposte. Spetterà alle Forze dell'ordine capire cosa sia successo veramente...
Uno è Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10. L'altro Marco Pavanello, ex di Francesca Cipriani, tronista. Sono loro due i "protagonisti" di una vicenda dai contorni incerti. Sì, perché intorno a quanto successo la scorsa notte c'è un velo di mistero. E due versioni. Opposte. Ma andiamo con ordine, cercando di capire come mai il gieffino e il tronista fossero lì...
Il gieffino "salumiere" e il tronista ex della giunonica Cipriani aggrediti a Dolo
Marin a Pavanello si trovavano a Bojon di Campolongo Maggiore per presenziare in occasione di un evento televisivo comico. Dopo il palco i due si sono immersi nella festa di paese, mangiando carne e godendosi una serata gioiosa. Fin qui tutto bene, insomma. Poi la svolta. Dopo la cena i due si mettono in auto per consegnare salumi a uno storico cliente (Marin oltre al Grande Fratello ha un'attività di famiglia proprio nel settore dei salumi). Raggiungono Dolo con la Fiat Cinquecento di Marin e si trovano di fronte delle transenne. Qui le versioni si dividono.
Da un lato c'è il racconto di Marin e Pavanello che riferiscono di essere stati aggrediti senza motivo da un uomo che avrebbe anche simulato di essere stato investito. E sarebbe stato questo individuo a procuragli un danno al parabrezza. Dall'altro lato, però, le cose sarebbero andate diversamente. Marin sarebbe "piombato" su alcuni clienti di un bar in piena zona di movida, in auto, e al richiamo di un cameriere, il gieffino avrebbe iniziato a urlare e insultare. Insomma c'è da chiarire bene quali siano le responsabilità, questo è l'unico aspetto certo di una vicenda molto poco limpida.
Foto di copertina dalla pagina ufficiale del fan club di Marco Pavanello