Il broker Enrico Rigato trovato senza vita nella sua casa di Vigonovo
Il 55enne era finito al centro di un vero e proprio caso mediatico lo scorso marzo...
Il telefono del broker 55enne Enrico Rigato ha squillato per un giorno intero. Sono stati i Vigili del fuoco a fare la tragica scoperta...
Il broker Enrico Rigato trovato senza vita nella sua casa di Vigonovo
E' stato trovato senza vita nella sua abitazione di Vigonovo, dopo che in molti, nelle ultime ore avevano provato a contattarlo. E così, alle prime luci di mercoledì 30 agosto 2023, i Vigili del fuoco si sono recati a casa sua. E lì hanno fatto la tragica scoperta.
Il 55enne era morto. Enrico Rigato era finito sotto i riflettori nel mese di marzo dell'anno scorso in merito ad alcuni investimenti finanziari. Diversi clienti, infatti, avevano lamentato di non riuscire più a mettersi in contatto con il mediatore finanziario per rientrare dei loro investimenti.
In merito al suicidio dell’ex broker Enrico Rigato il sindaco di Vigonovo Luca Martello ha rilasciato questa breve dichiarazione.
"E’ un epilogo molto doloroso e triste. La vicenda ha visto purtroppo coinvolti anche nostri concittadini. Alcune persone che hanno perduto i soldi le conosciamo personalmente. Non giudico il gesto compiuto da Rigato ma questa vicenda lascia molti interrogativi. Mi auguro che nel futuro si possa fare chiarezza su tutto quello che è successo".