Hashish, coltellino e mazza da baseball in auto: denunciati una 20enne e un 33enne
E' successo a Jesolo lo scorso 2° aprile 2025: il veicolo era scappato a un precedente controllo, riuscendo anche a seminare gli Agenti che lo stavano inseguendo

Nella giornata di martedì 1° aprile 2025, la Polizia locale di Jesolo ha fermato una Citroen C3 che nei giorni precedenti era scappata da un controllo degli Agenti.
Hashish, serramanico e mazza da baseball
Nei giorni antecedenti al fermo il conducente era riuscito a dileguarsi da un posti di blocco seminando i poliziotti che hanno provato a inseguirlo.
Quando gli Agenti sono riusciti ad intercettarla, a bordo erano presenti un 33enne di origini straniere e una 20enne di Jesolo, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Dopo aver effettuato i controlli di routine, gli operatori hanno deciso di eseguire la perquisizione del veicolo e personale dei passeggeri.
La donna è stata trovata in possesso di un pezzo di hashish, nascosto in un pacchetto di sigarette, e, grazie alla perquisizione personale, è stato trovato anche un coltello a serramanico occultato all'interno del reggiseno. All'interno della macchina, occultata sotto gli oggetti personali del conducente, è stata trovata anche una mazza da baseball in legno.
Gli Agenti hanno sequestrato le armi bianche e hanno denunciato entrambi i soggetti per la violazione della legge 110/1975 che regola il possesso e il porto d'armi. Inoltre, la donna è stata denunciata per il possesso della sostanza stupefacente.