Ha un malore alla guida e si schianta davanti al cimitero: morta la 60enne Giuliana Ancilotto
La donna era uscita per delle commissioni. Alcuni testimoni l'hanno vista sbandare con l'auto...
Purtroppo non c'è stato nulla da fare. A niente è servita la corsa dei soccorritori per tentare di salvare la vita alla 60enne Giuliana Ancilotto: la donna, infatti non ha reagito alle manovre di rianimazione. Secondo una prima ricostruzione sembra che la donna abbia prima perso il controllo della vettura e poi si sia schiantata contro un palo dell'illuminazione pubblica di fronte al cimitero di Rio San Martino, una frazione di Scorzè.
Ha un malore alla guida e si schianta davanti al cimitero: morta la 60enne Giuliana Ancilotto
La tragedia si è consumata ieri, mercoledì 11 maggio 2022 alle dieci, lungo via Onaro. La donna è salita a bordo della sua Renault Clio per le commissioni quotidiane. Ma a un certo punto, forse a causa di un malore, ha perso la vita. Ad avvalorare l'ipotesi del malore è un importante dettaglio: l'auto al momento dell'impatto procedeva molto lentamente. Tanto che neppure l'airbag è esploso. La donna, mamma di due figli di 40 e 27 anni, era originaria di Noale.
Si era trasferita a Scorzè insieme al marito. In molti la conoscevano e la ricordano come una persona affidabile, saldamente ancorata alla propria famiglia. I sanitari del 118 hanno fatto di tutto per salvarla. Ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica del tragico sinistro stradale.