Sabato i funerali

Ha lottato come una leonessa ma non ce l'ha fatta: addio alla giovane mamma Elena Rampin

Era titolare di un negozio di acconciature, lascia la bimba di due anni e il compagno.

Ha lottato come una leonessa ma non ce l'ha fatta: addio alla giovane mamma Elena Rampin
Cronaca Venezia, 09 Settembre 2021 ore 10:11

Il commovente addio alla parrucchiera Elena Rampin, 37 anni, mamma di una bimba di due, stroncata da un tumore molto aggressivo. Due comunità in lutto.

Campolongo in lutto per la scomparsa della giovane mamma Elena Rampin

"17 anni insieme Elena. Sei stata la mia vita. La mia roccia. Il mio rifugio. Il mio faro. Ti ho amata ti amo e ti amerò. Sei una super donna. Una roccia. Adesso riposati e aspettami.. un giorno ci rivedremo..
Insegnerò a Emily ad essere come te. Semplice e con un sorriso per tutti. Entusiasta della vita. Ti AMO. Ciao amore mio".

Non servono molte altre parole a corredo del commovente saluto lasciato dal compagno Alex per la scomparsa di Elena Rampin, 37 anni, mamma di una bimba di due anni e titolare del negozio di acconciature Hollywood a Piove di Sacco (ma residente a Campolongo Maggiore, nel veneziano).

LEGGI ANCHE: Addio Ilenia, giovane mamma strappata troppo presto all'affetto dei suoi cari

Se l'è portata via un tumore, una forma molto aggressiva di linfoma che le era stato diagnosticato nel settembre 2020. Poi la chemio che sembrava aver fermato il "mostro". Sino al triste epilogo dei giorni scorsi.

I funerali di Elena si terranno sabato prossimo, 11 settembre 2021, alle 10.30, nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale di Campolongo Maggiore.