Delibera di giunta

Guide turistiche Venezia, concessa una sede alla Giudecca

Si tratta di un locale ad uso esclusivo al piano primo di palazzo "Ex Herion deposito" in Campo San Cosmo 624 alla Giudecca.

Guide turistiche Venezia, concessa una sede alla Giudecca
Venezia, 07 Settembre 2020 ore 10:19

Concesso un locale ad uso esclusivo al piano primo di palazzo “Ex Herion deposito” in Campo San Cosmo 624 alla Giudecca.

Per un anno

La Giunta comunale ha approvato una delibera con la quale si concede per un anno alla Cooperativa guide turistiche autorizzate di Venezia un locale ad uso esclusivo al piano primo di palazzo “Ex Herion deposito” in Campo San Cosmo 624 alla Giudecca.

Il commento della presidente Bigai

“In questi mesi spaventosi – commenta la presidente della Cooperativa guide turistiche autorizzate di Venezia, Anna Bigai – la Cooperativa si è trovata in una situazione difficilissima e pressoché impossibile da gestire avendo risentito di un calo di introiti del 100%. Nella speranza di un rapido ritorno alla normalità, una nuova sede, in locazione ad affitto ragionevole, permetterà alla Cooperativa guide autorizzate di poter continuare a svolgere il suo ruolo di informazione e corretta divulgazione del patrimonio storico artistico e delle tradizioni della città nei confronti dei visitatori e nel pieno rispetto dei residenti”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità