In direzione Padova

Tragico schianto sulla Tangenziale di Mestre: è morto il bimbo di 5 anni

Un altro minore ferito gravemente, insieme ad un adulto.

Tragico schianto sulla Tangenziale di Mestre: è morto il bimbo di 5 anni
Cronaca Mestre, 03 Settembre 2021 ore 22:49

Un grave incidente si è verificato questa sera sulla tangenziale di Mestre. Un bambino di soli 5 anni è gravissimo.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Alla fine, purtroppo, il piccolo non ce l'ha fatta. E' morto all'ospedale di Padova il bimbo di 5 anni di nazionalità tedesca rimasto coinvolto ieri sera nel gravissimo incidente in A57. Ferita anche la sorellina. Le condizioni del bambino erano apparse da subito disperate, tanto che inizialmente era stato dato per morto. Poi la speranza: il piccolo era ancora vivo, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Padova. Poi il tragico epilogo.

4 foto Sfoglia la gallery

Altre due persone gravemente ferite

Da poco prima delle 20.30, i vigili del fuoco stanno operando lungo la tangenziale di Mestre A57 tra la barriera e lo svincolo Mirano Dolo in direzione Padova per un tamponamento tra due autovetture: gravissimo un minore di 5 anni, due feriti gravi.

I soccorsi

I pompieri arrivati da Mira e Mirano con i volontari, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti, purtroppo il medico del SUEM nonostante i soccorsi ha dovuto dichiarare la morte di un bambino.

Un altro minore ferito, insieme ad un adulto. I feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario e trasferiti in ambulanza in ospedale. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono tuttora in corso.