Ponte Alto

Gravissimo incidente tra auto e moto: il 39enne Denis Chioetto non ce l'ha fatta

L'impatto è stato violentissimo. Purtroppo i tentativi di salvarlo si sono rivelati inutili: troppo gravi le ferite riportate in seguito all'urto.

Gravissimo incidente tra auto e moto: il 39enne Denis Chioetto non ce l'ha fatta
Cronaca Venezia, 10 Settembre 2021 ore 09:29

Uno scontro violentissimo tra un'auto e una moto, con il centauro che, sbalzato dal mezzo, è volato per diversi metri prima di precipitare sull'asfalto della carreggiata. Purtroppo per il motociclista 39enne Denis Chioetto non c'è stato nulla da fare.

Gravissimo incidente tra moto e auto: il 39enne Denis Chioetto non ce l'ha fatta

Non è ancora chiaro come sia potuto accadere. La motocicletta condotta dal 39enne Denis Chioetto, originario di Campagna Lupia, ha centrato un'utilitaria, giovedì mattina poco dopo le 8, in zona Ponte Alto nel comune di Stra, tra le due frazioni di Paluello e Campoverardo. L'impatto è stato violentissimo.

La dinamica del sinistro stradale

Sono al vaglio delle Forze dell'ordine tutte le ipotesi. E' infatti ancora da chiarire come la motocicletta abbia centrato l'automobile, una Hyundai i10 facendo volare il centauro per diversi metri prima di cadere sull'asfalto della carreggiata. Sul posto, in pochi minuti, si sono diretti i Vigili del fuoco, il personale del 118 e i Carabinieri. E saranno proprio i militari dell'Arma a dover ricostruire la dinamica dell'incidente chiarendo le responsabilità delle parti.