Giovane di 26 anni investito e ucciso nella notte a Jesolo
La vittima si chiamava Nicolas Maritan, residente di Musile di Piave, ma originario di San Donà.
Ancora un tragico sinistro stradale che ha visto spezzata una giovane vita. Nella notte appena trascorsa, infatti, si è verificato un incidente via Ca' Gamba, a Jesolo, nel quale è morto un giovane di 26 anni.
Addio a Nicolas Maritan
Erano le 3.00 circa quando Nicolas Maritan, 26enne di Musile di Piave, ma originario di San Donà, è sceso dalla vettura sulla quale viaggiava con altri amici proprio quando stava sopraggiungendo un'altra auto, che lo ha centrato in pieno non lasciandogli scampo. A nulla è servito l'arrivo dei soccorritori del Suem 118, per il giovane infatti era troppo tardi.
Il cordoglio del sindaco di Jesolo
Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti, ha lasciato un messaggio di condoglianze alla famiglia del giovane sui suoi profili social: "Nel corso della notte si è purtroppo verificato un tragico incidente in via Ca Gamba che ha visto coinvolti un’auto e un pedone. Purtroppo la persona a piedi, un giovane di 26 anni, ha perso la vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale della nostra città per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Mi stringo attorno al dolore della famiglia per questo tragico incidente che spezza nuovamente una giovane vita".