Ultima ora

Turista slovacco di 22 anni cade da una finestra dell'hotel Bauer e muore

Secondo una prima ricostruzione sembra che si sia trattato di un tragico incidente: il giovane sarebbe scivolato da una balaustra al quinto piano.

Turista slovacco di 22 anni cade da una finestra dell'hotel Bauer e muore
Cronaca Venezia, 15 Giugno 2021 ore 11:42

La tragedia si è consumata oggi, martedì 15 giugno 2021, nel pieno centro storico di Venezia, all'hotel Bauer.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: Quanto ipotizzato dagli inquirenti ha appena trovato conferma. Il giovane trovato senza vita è un turista slovacco di 22 anni. Secondo le prime ricostruzioni pare che il giovane sia caduto da una balaustra che dà sul un cortile interno, al quinto piano.

Giovane di 22 anni cade da una finestra dell'hotel Bauer e muore

Il ritrovamento del corpo senza vita del giovane è avvenuto questa mattina, martedì 15 giugno 2021, ai piedi dell'hotel Bauer di Venezia, nel cuore del centro storico della città.

Si tratta di un 22enne: il ragazzo è stato trovato morto negli spazi del prestigioso hotel poco prima delle 9 in un cortile interno, riverso a terra, vestito solo con degli indumenti intimi. E' stato soccorso dai sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma è stato tutto inutile.

Sul posto ci sono le Forze dell'ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il giovane sarebbe caduto da una finestra dell'albergo.

Al momento sono al vaglio tutte le ipotesi: non è ancora possibile, infatti, stabilire se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo.

Presenti sul luogo della tragedia sia la squadra mobile della Questura che la scientifica per esaminare ogni dettaglio, compresa la stanza in cui si trovava il 22enne. Da una prima ricostruzione pare che il giovane fosse originario dell'Europa dell'Est, ma ancora non si sa il motivo del pernottamento a Venezia.

6 foto Sfoglia la gallery