in Via Cazzaghetto

Giornata da dimenticare sulle strade veneziane, ancora un ferito nello scontro tra tre auto a Dolo

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 15.40. Il ferito, incastrato nell'abitacolo, è stato estratto dai vigili del fuoco e poi trasferito in ospedale

Giornata da dimenticare sulle strade veneziane, ancora un ferito nello scontro tra tre auto a Dolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì nero sulle strade veneziane. Nel pomeriggio di oggi, 20 settembre 2024, si è verificato un altro incidente, il quarto nelle ultime 24 ore, che ha coinvolto tre auto a Dolo.

Ancora incidenti nel Veneziano, scontro tra tre auto a Dolo: un ferito

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.40, lungo la SP28, in Via Cazzaghetto ad Arino di Dolo, e ha coinvolto tre automobili. Una persona è rimasta ferita.

La squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto, proveniente da Mira, ha messo in sicurezza i veicoli coinvolti ed estratto il ferito, rimasto incastrato all'interno di una Fiat Panda.

Il personale del Suem ha prestato le prime cure alla persona, successivamente trasportata in ospedale. Gli altri automobilisti coinvolti sono stati assistiti sul posto. Le forze dell'ordine sono intervenute per eseguire i rilievi del sinistro.

Il quarto incidente in 24 ore

Si tratta del quarto sinistro stradale in meno di 24 ore nella Provincia di Venezia. Il primo tragico incidente è avvenuto ieri sera, a Portogruaro, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua moto e un'auto.

Questa mattina invece si sono verificati altri due incidenti mortali. Intorno alle 6.30 un operaio è stato travolto da un'auto, a Mestre, mentre andava a lavoro in bici.

Poche ore dopo, un anziano di 83 anni ha perso la vita scontrandosi con un autobus e finendo contro un guard-rail a Mirano.

Seguici sui nostri canali