Il bel gesto

Generoso cittadino di Mira dona uova di Pasqua ai pazienti dell'hospice oncologico

I volontari nei giorni scorsi avevano denunciato il vile furto di decine di uova di cioccolato destinate ai piccoli ricoverati.

Generoso cittadino di Mira dona uova di Pasqua ai pazienti dell'hospice oncologico
Pubblicato:

I Carabinieri della Tenenza di Mira ancora protagonisti, questa volta però non c’entrano arresti, denunce o sequestri di stupefacente.

Il bel gesto di un cittadino di Mira

I militari si sono visti recapitare nei giorni scorsi alcune uova di Pasqua in caserma; un imprenditore del posto, che vuole rimanere rigorosamente anonimo, ha contattato i Carabinieri per chiedere di fare da tramite con i volontari dell’hospice oncologico di Padova, che nei giorni scorsi avevano denunciato sulla stampa il vile furto di decine di uova di cioccolato nel parcheggio del cimitero di Malcontenta, e destinate ai piccoli sfortunati ricoverati in oncologia presso la Fondazione “Città della speranza” di Padova.

Anche i Carabinieri hanno sentito l’esigenza di esprimere la loro vicinanza ai piccoli malati, raccogliendo spontaneamente una piccola cifra.

Il tempo di organizzare l’incontro con i volontari in caserma per la consegna ed ecco che il vile furto è bello che dimenticato e le uova di cioccolato sono già in viaggio per l’ospedale.

Anche ricordando questi piccoli gesti si uscirà dall’emergenza più forti e coesi di prima.

Seguici sui nostri canali