Garage in fiamme, l'incendio blocca la linea ferroviaria Venezia-Adria
Il rogo è divampato ieri sera, 7 gennaio 2024, nei pressi di un passaggio a livello: l'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio
Un violento incendio ha colpito ieri sera, domenica 7 gennaio 2024, un garage annesso a un'abitazione nelle vicinanze di un passaggio a livello a Campolongo Maggiore, per precauzione ieri sera è stata interrotta la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia-Adria.
Garage in fiamme, l'incendio blocca la linea ferroviaria Venezia-Adria
I vigili del fuoco sono stati allertati poco prima delle 18:00 e sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente, in Via Villa, per domare le fiamme.
Le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Mira, Piove di Sacco e Mestre hanno operato con due autopompe e due autobotti, riuscendo a spegnere le fiamme e prevenendo la propagazione dell'incendio all'abitazione circostante. Nel garage andato a fuoco, una piccola imbarcazione è stata distrutta dalle fiamme insieme ad altri materiali destinati alla manutenzione del giardino.
Fortunatamente, i proprietari sono riusciti a mettere in salvo le loro auto, portandole fuori in tempo. Al momento, non sono note le cause del rogo che sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco.