Cronaca
Tragedia a Sottomarina

Furgone contro una moto: morto il 16enne Alessandro Spanio

L'incidente si è verificato nella notte tra il 4 e 5 luglio.

Furgone contro una moto: morto il 16enne Alessandro Spanio
Cronaca Chioggia, 05 Luglio 2022 ore 15:31

Avrebbe compiuto 17 anni il mese prossimo, Alessandro, ma purtroppo la sua vita si è interrotta questa notte, dopo essere stato travolto da un furgone.

Furgone contro una moto: morto il 16enne Alessandro Spanio

Stava attraversando viale Mediterraneo a Sottomarina di Chioggia, poco dopo la mezzanotte tra lunedì e martedì 5 luglio 2022, quando è stato travolto da un furgone. E l'impatto è stato troppo violento: il 16enne Alessandro Spanio, purtroppo, non ce l'ha fatta. E' morto dopo essere stato centrato all'altezza dell'incrocio tra il viale e via Morosini.

Il giovane è stato letteralmente sbalzato per diversi metri ed è finito sulla siepe che divide le due carreggiate del vialone. Alessandro, purtroppo, è morto sul colpo. A nulla è servito l'intervento dei soccorritori. Avrebbe compiuto 17 anni il mese prossimo. Sul posto è arrivata la Polizia locale del Comando di Chioggia per effettuare i rilievi.

E' stato un amico, che si trovava in sella a un altro motorino poco distante da lui, a telefonare ai genitori e ai soccorsi. Illesi il conducente e i passeggeri a bordo dell'auto che ha centrato il giovane.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter