Fumo dall'auto mentre partecipa a una gara di corsa, Ferrari distrutta dalle fiamme
L'incendio della Ferrari 296 GTS avvenuto sulla rampa Rizzardi durante la manifestazione sportiva dal Tronchetto e alle Dolomiti
Momenti di grande paura questa mattina, lunedì 1° luglio 2024, sulla rampa Rizzardi a Mestre. Il pilota di una Ferrari 296 GTS, mentre stava partecipando a una manifestazione sportiva, ha notato del fumo uscire dalla sua supercar e si è fermato: il veicolo, in pochi secondi, è andato a fuoco.
Ferrari a fuoco a Mestre
Verso le 9,55 di oggi, lunedì 1° luglio 2024, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla rampa Rizzardi a Mestre per l’incendio di una Ferrari 296 GTS.
Il pilota della spider che stava prendendo parte a una manifestazione sportiva partita dal Tronchetto e diretta sulle Dolomiti, ha notato che qualcosa non andava, si è fermato ed è sceso, mentre l’auto ha preso fuoco.
I vigili del fuoco arrivati con due automezzi antincendi, hanno spento con la schiuma la potente vettura ad alimentazione ibrida, andata irrimediabilmente distrutta. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita dall'incendio.
Al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco le cause del rogo. Ancora in corso le ultime operazioni di bonifica e la rimozione del mezzo.