Polizia

Fugge dalla Polizia a Mestre: bloccato e arrestato a Marghera

Alla vista delle volanti ha tentato la fuga prima in auto, poi a piedi. Dopo una corsa ad alta velocità fino a Marghera, è stato arrestato: aveva droga, contanti e spray urticante

Fugge dalla Polizia a Mestre: bloccato e arrestato a Marghera
Pubblicato:

Nella serata di mercoledì 16 aprile 2025, un lungo inseguimento ha attraversato le vie di Mestre fino a Marghera, dove un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Venezia con numerose accuse.

Tutto è cominciato durante un controllo delle Volanti della Questura di Venezia, che hanno notato un veicolo con a bordo un soggetto dall’atteggiamento sospetto.

All’intimazione dell’alt, il conducente ha accelerato tentando la fuga. Ne è nato un inseguimento pericoloso, conclusosi solo dopo che il fuggitivo ha impattato contro un mezzo dell’Esercito Italiano e successivamente contro il guardrail, bloccandosi definitivamente. L’uomo ha quindi tentato un’ulteriore fuga a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Droga, armi e soldi in contanti nell’auto

All’interno del veicolo sono stati trovati oltre 2.000 euro in contanti, cocaina, una bomboletta di spray urticante e altri oggetti considerati atti a offendere.

L’uomo, residente a Padova e con numerosi precedenti, ha tentato di fornire false generalità, ma un controllo più approfondito ha fatto emergere un provvedimento di custodia cautelare in carcere a suo carico, emesso dal Tribunale di Venezia nell’agosto scorso.

Già destinatario di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Venezia, è stato denunciato anche per la violazione di questa misura di prevenzione. L’arresto è stato convalidato e nei confronti dell’uomo è stata confermata la custodia cautelare in carcere.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali