Cronaca
Assurdo

Francese si spoglia nudo in zona ospedale e aggredisce i passanti

Succede anche questo purtroppo...

Francese si spoglia nudo in zona ospedale e aggredisce i passanti
Cronaca Venezia, 08 Novembre 2022 ore 14:34

Accade anche questo a Venezia... Un uomo, completamente nudo, che si aggira nei pressi dell'ospedale Civile. E poi, inspiegabilmente, non contento, aggredisce pure i passanti, facendo fatica a stare in piedi. Ubriaco? E chi lo sa. Di certo, diciamolo, ha seminato un po' il panico tra residenti della zona e persone in transito nei paraggi. E' successo ieri mattina in campo Santi Giovanni e Paolo.

Francese si spoglia nudo in zona ospedale e aggredisce i passanti

Si è tolto i vestiti. Davanti ai balconi e alle finestre che si affacciano su Campo Santi Giovanni e Paolo. E in tanti l'hanno notato... Perché, diciamolo pure chiaramente, non è che sia una scena così normale: un uomo nudo, a novembre, che gironzola nei pressi dell'ospedale civile di mattina. La cosa ha generato certamente una discreta curiosità nei residenti e nei passanti. Ma la situazione poi è degenerata. Sì, perché qualcuno deve avergli fatto notare che non è possibile girare per la città senza vestiti addosso.

E lui come ha reagito? Con aggressività. L'uomo, che poi si è capito essere straniero, un francese, ha così iniziato a inveire contro i passanti. Una reazione davvero sproporzionata, forse alimentata dall'alcol che potrebbe aver consumato prima di spogliarsi nudo. E prima di "esibirsi" nel fare i propri bisogni sul ponte. A quel punto sono arrivati gli agenti della Polizia locale. E sembra che lo straniero sia stato affidato ai Servizi sociali...

Seguici sui nostri canali