A Stigliano

Fiat 500 bloccata sull'argine del Muson, recuperata prima di cadere nel fiume

Intervento dei vigili del fuoco verso le 19 di giovedì 2 gennaio 2025: grande rischio per l'autista del veicolo

Fiat 500 bloccata sull'argine del Muson, recuperata prima di cadere nel fiume
Pubblicato:

Fiat 500 bloccata sulla sponda dell'argine del fiume Muson a Stigliano di Santa Maria di Sala: intervento dei vigili del fuoco nella serata di giovedì 2 gennaio 2025.

Fiat 500 bloccata sull'argine del Muson, recuperata prima di cadere nel fiume

Sul posto, lungo le sponde del fiume Muson a Stigliano di Santa Maria di Sala, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco da Mestre e dal distaccamento volontario di Miano. Qui, intorno alle 19 di sera, un'autovettura Fiat 500 è uscita di strada, rimanendo bloccata in bilico sull'argine del corso d'acqua, col grande rischio di ribaltarsi dentro al fiume Muson.

Fin da subito alcuni passanti sono intervenuti riuscendo a vincolare il mezzo a un trattore e impedendogli di cadere nel fiume.

Fiat 500 ancorata al trattore

Successivamente sono subentrati i vigili del fuoco che hanno rafforzato l'ancoraggio dell'auto. I pompieri hanno anche tratto in salvo il conducente della Fiat 500, rimasto bloccato al posto di guida: l'autista è stato fatto uscire in sicurezza dal mezzo tramite lo sportello del lato passeggero.

Una volta in salvo, è stata quindi recuperata la Fiat 500. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono durate circa due ore e mezza, terminando intorno alle 21,30.

Intervento dei vigili del fuoco
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali