"Non sono irresponsabile"

Federica Pellegrini disinnesca le polemiche: "Ho accompagnato mamma a fare il tampone, ma ero autorizzata"

La nuotatrice veneta, positiva al Covid, ha condiviso l'esperienza su Instagram, sottolineando poi di aver avuto il via libera dall'Asl.

Federica Pellegrini disinnesca le polemiche: "Ho accompagnato mamma a fare il tampone, ma ero autorizzata"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il post quotidiano della campionessa veneziana rischiava di innescare qualche polemica, subito disinnescata dalla Pellegrini: "Ero autorizzata".

L'annuncio social: Non sono una irresponsabile"

"Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone, perché lei non ha mai guidato a Verona. Sempre con distanziamento e mascherine. Ora aspettiamo il risultato che quasi sicuramente sarà positivo ma rispetto a ieri sta già meglio".

L'ultimo aggiornamento lo ha dato sempre lei, Federica Pellegrini, ieri mercoledì 21 ottobre 2020, tramite il suo account Instagram. Con una "rivelazione" che poteva innescare qualche polemica, subito neutralizzata con un successivo post dalla campionessa veneziana per chiarire.

"Se sono uscita a portare mia madre a fare il tampone non è perché l'ho deciso alzandomi la mattina, ma perché mi ha autorizzato la dottoressa dell'Asl. Non sono una persona irresponsabile e poco disciplinata".

Ancora niente gusto né olfatto

Da giorni chiusa in casa perché positiva al Covid, Pellegrini sta aggiornando quotidianamente i fans sui social in merito al suo stato di salute:

"Sto meglio anche se non ho ancora recuperato il senso dell'olfatto e del gusto - ha spiegato la nuotatrice veneta - La febbre è scesa e anche il mal di testa sembra passato".

Ora non resta che attendere, lunedì prossimo, i risultati del tampone: "Incrocio le dita e speriamo bene, ce la sto mettendo tutta".

LEGGI ANCHE:

Federica Pellegrini in lacrime, l’annuncio shock: “Sono positiva al Covid” – VIDEO

Seguici sui nostri canali