Incredibile

"Fantasma" al volante, un 38enne senza documenti guidava l'auto di un conoscente proprietario di 256 vetture

Ulteriori controlli attraverso le impronte digitali hanno fatto emergere, inoltre, che sul 38enne pendevano precedenti per reati contro il patrimonio e un divieto di dimora a Casale sul Sile.

"Fantasma" al volante, un 38enne senza documenti guidava l'auto di un conoscente proprietario di 256 vetture
Pubblicato:
Aggiornato:

Sequestro della patente falsa con cui si era messo alla guida e contestazione per l'uso di un'auto con intestazione fittizia.

Fantasmi al volante

Nel corso di un'attività di controllo nel tardo pomeriggio di giovedì 1 aprile, gli agenti della Polizia locale del reparto motorizzato hanno fermato una coppia di cittadini stranieri, alla guida di una Toyota di proprietà di un loro connazionale residente a Lucca, al quale risultano intestati 256 veicoli.

Durante il controllo gli agenti hanno poi verificato che il conducente, un uomo di 38 anni, aveva con sé una patente estera rivelatasi falsa, mentre il passeggero non aveva i documenti di identità. Ulteriori controlli attraverso le impronte digitali hanno fatto emergere, inoltre, che sul 38enne pendevano precedenti per reati contro il patrimonio e un divieto di dimora a Casale sul Sile.

Gli agenti hanno denunciato il conducente per uso di atti falsi.

Seguici sui nostri canali