Annone Veneto

Famiglia No vax travolta dal Covid: i figli superano la malattia, la mamma muore

Non si erano sottoposti al vaccino per paura. Ma ora i due figli si sono pentiti.

Famiglia No vax travolta dal Covid: i figli superano la malattia, la mamma muore
Pubblicato:

Sono stati travolti dal Covid. Senza alcuna difesa. E il virus si è portato via la mamma. Ora, i due figli, superato il momento peggiore, ripensano alle loro scelte...

Famiglia No vax travolta dal Covid: i figli superano la malattia, la mamma muore

Avevano scelto di non vaccinarsi contro il Covid. Ma poi il virus era entrato nella loro famiglia e l'esito è stato tragico. Due figli e la mamma si sono infettati, i due giovani sono riusciti a guarire ma la madre ha avuto la peggio e non ce l'ha fatta. E' successo ad Annone Veneto, dove vivono Renzo, Franca insieme alla mamma 66enne Maria Teresa Bedin.

Ma i dubbi sulla campagna vaccinale erano troppo forti e quindi i tre avevano deciso di dire no al siero anti Covid. Lunedì, però, le condizioni di salute della 66enne sono peggiorate fino all'esito tragico. Ora i due figli hanno cambiato idea, si sono pentiti e assicurano che appena possibile si vaccineranno. Il terzo figlio, Paolo, come riporta il Corriere, aveva deciso, all'ultimo di vaccinarsi. Era stato l'unico della famiglia a cambiare idea.

La figlia Franca è stata quella che ha accusato sintomi minori, ma per la madre la situazione era diventata grave, e l'insorgere di difficoltà respiratorie l'avevano obbligata a un ricovero d'urgenza all'ospedale di Jesolo. Nella frazione di Annone in cui viveva Maria Terea Bedin, ora è il momento del lutto: la donna, benvoluta da tutti, era molto conosciuta. E lascia un vuoto incolmabile.

Seguici sui nostri canali