Esce di strada e si ribalta nel canale pieno d'acqua: salvato da un residente eroe
Non ha esitato un solo secondo: è entrato in acqua e ha estratto il conducente. Le condizioni dell'uomo alla guida restano gravissime: è stato trasferito d'urgenza all'ospedale.
La notte scorsa, un quarto d’ora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Lungo Adige a Chioggia per un’auto finita capovolta in un canale d’irrigazione, che prende nome dall’omonimo fiume: gravemente ferito l’autista.
Esce di strada e si ribalta nel canale pieno d'acqua: salvato da un residente eroe
I primi soccorsi sono stati prestati da un passante, che dopo essere entrato in acqua è riuscito ad estrarre l’autista. I vigili del fuoco arrivati da Chioggia e da Venezia con il nucleo sommozzatori e l’autogrù, hanno subito ispezionato l’auto semisommersa e la zona circostante per escludere la presenza di altre persone.
Il conducente è stato trasferito d'urgenza in ospedale: è gravissimo
L’uomo 41enne è stato intanto rianimato sul posto dal personale sanitario del SUEM per poi essere trasferito in gravissime condizioni in ospedale. Successivamente si è provveduto ad agganciare l’auto e recuperarla con l’autogrù. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 3.