57enne di Cona

Ennesimo tragico incidente sul lavoro: morto l'operaio Arben Salliu

Era ricoverato al centro grandi ustionati di Padova, ma le ferite riportate erano troppo gravi

Ennesimo tragico incidente sul lavoro: morto l'operaio Arben Salliu
Pubblicato:

Forse uno scoppio, forse un cortocircuito. Sarebbero queste, al momento, le due ipotesi al vaglio degli inquirenti in merito all'incidente sul lavoro che si è verificato martedì 4 aprile 2023 a Campagna Lupia. L'operaio 57enne Arben Salliu, soccorso dai colleghi e trasportato al Centro grandi ustionati, poche ore dopo, è deceduto.

Ennesimo tragico incidente sul lavoro: morto l'operaio Arben Salliu

Purtroppo si deve tornare a parlare di quella strage senza fine che è rappresentata dalle morti sul lavoro. E sotto i riflettori, ancora una volta, c'è il Veneto. L'incidente che si è rivelato poi fatale per un operaio, Arben Salliu, 57 anni, residente a Cona nella frazione di Cantarana, risale al 4 aprile 2023.

Sulla dinamica dell'accaduto, al momento, c'è ancora massimo riserbo, perché sarebbe sconosciuta la causa. Si parla, anche dai resoconti ricostruiti a poche ore dalla tragedia, di uno scoppio o di un cortocircuito. L'uomo era stato trasferito al Centro grandi ustionati di Padova per tentare di salvarlo.

Ma le ferite riportate erano troppo gravi e non ce l'ha fatta. Salliu, di origini albanesi, viveva a Cona da oltre 20 anni, ed era integrato nella comunità. L'operaio, il 4 aprile, si trovava in azienda al momento del dramma. E sarebbero stati alcuni colleghi a trasportarlo in ospedale a Piove di Sacco, non molto distante dalla ditta di Campagna Lupia in cui si sarebbe verificato l'incidente poi risultato, il giorno successivo, fatale.

Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi e le cure non sono servite. Il 57enne era sposato ed era padre di una ragazzina non ancora maggiorenne.

Seguici sui nostri canali