Ennesimo grave incidente sulla Romea tra un tir, un furgone e un'auto
Il sinistro si è verificato prima delle 8 di lunedì 3 febbraio 2025: feriti i tre conducenti, l'autista del furgone è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso
La strada statale Romea 309 è stata teatro nella mattinata di lunedì 3 febbraio 2025 di un altro drammatico incidente stradale. Un tir, un furgone e un'autovettura sono rimasti coinvolti nel sinistro avvenuto poco prima delle 8 nel Comune di Campagna Lupia.
Ennesimo grave incidente sulla Romea tra un tir, un furgone e un'auto
Fin dagli istanti successivi all'incidente, che si è verificato lungo la strada Romea 309 al km 105+400, si sono precipitati sul posto i soccorritori del Suem 118 e i vigili del fuoco, accorsi da Mira, Piove di Sacco e Mestre anche con l’autogrù.
I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il teatro incidentale ed estratto dal furgone l’autista rimasto incastrato nella cabina. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del Suem ed elitrasportato d'urgenza in ospedale. Ferito anche l’autista del mezzo pesante e il conducente dell’auto, pure loro trasferiti in ospedale dopo le prime cure.
Sul posto la polizia stradale, quella locale e i carabinieri. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico. Ancora in corso le ultime operazioni dei vigili del fuoco.