Camponogara

Ennesimo episodio di maltrattamento in famiglia: 40enne aggredisce la fidanzata in casa

Non era la prima volta ma la vittima non aveva mai denunciato...

Ennesimo episodio di maltrattamento in famiglia: 40enne aggredisce la fidanzata in casa
Pubblicato:

Nella notte del 3 febbraio 2024 i Carabinieri della Compagnia di Chioggia hanno arrestato a Camponogara un 40enne nei cui confronti sono emersi gravi elementi di colpevolezza in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna convivente.

Ennesimo episodio di maltrattamento in famiglia

La misura precautelare è stata adottata dopo che i militari sono intervenuti presso l’abitazione della coppia dove l’uomo aveva appena aggredito la fidanzata. La donna, visitata da sanitari del pronto soccorso, veniva dimessa con prognosi di 30 giorni.

40enne aggredisce la fidanzata in casa

Gli accertamenti esperiti nell’immediatezza dei fatti consentivano di constatare la non occasionalità del fatto essendo emersi nella circostanza altri presunti episodi di violenze, minacce e condotte vessatorie, subite in passato dalla donna e mai denunciate.

L’uomo è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

A seguito di udienza di convalida, alla persona ristretta è stata applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali