Tragedia sul set

Emily in Paris, morto sul set a Venezia l’assistente alla regia Diego Borella. Aveva 47 anni

Sospese le riprese della quinta stagione di Emily in Paris, la cui uscita su Netflix è prevista per il 18 dicembre

Emily in Paris, morto sul set a Venezia l’assistente alla regia Diego Borella. Aveva 47 anni
Pubblicato:

Tragedia sul set della quinta stagione di Emily in Paris: l’assistente alla regia Diego Borella, 47 anni, è morto giovedì sera 21 agosto 2025 a Venezia, durante le riprese all’hotel Danieli.

Emily in Paris, morto sul set a Venezia l’assistente alla regia Diego Borella

Poco prima delle 19 Borella si è improvvisamente accasciato a terra. I colleghi della troupe e l’équipe sanitaria di supporto hanno tentato a lungo di rianimarlo con defibrillatore e farmaci, fino all’arrivo del Suem 118. Ogni tentativo si è rivelato vano: alle 19.30 è stato dichiarato il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Diego Borella

Professionista stimato, con esperienze tra Venezia, Londra, New York e Roma, Borella aveva lavorato nel cinema, nel teatro e come autore di fiabe per bambini.

Lo stop alle riprese

La troupe, profondamente scossa, ha sospeso le riprese per tutto il weekend. Paramount Television Studios ha diffuso una nota:

"Siamo profondamente addolorati. In questo momento di dolore il nostro pensiero va alla famiglia e ai suoi cari".

I nuovi episodi della serie, la cui uscita su Netflix è prevista per il 18 dicembre, restano confermati.