Due vittime sulle strade in due ore, morti un motociclista a Marghera e una 33enne lungo la Romea
A perdere la vita, giovedì 5 dicembre 2024, sono stati un giovane di 21 anni, Alessandro Busatto, e una 33enne di Camponogara
Ancora sangue sulle strade del Veneto. Due incidenti mortali si sono verificati giovedì 5 dicembre 2024 in provincia di Venezia: a perdere la vita un motociclista 21enne, Alessandro Busatto, e una 33enne. Ferite altre 4 persone.
Scontro fra 4 auto lungo la Romea: una vittima e quattro feriti
Giovedì 5 dicembre, intorno alle 19, a Giare di Mira, in provincia di Venezia, lungo la statale Romea, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto quattro automobili.
Una 33enne, residente a Camponogara, ha perso la vita, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all'ospedale di Dolo.
Le dinamiche dell'incidente sono ancora da verificare: potrebbe trattarsi di un maxi tamponamento o di un sorpasso azzardato. L'auto della vittima, un'utilitaria, è finita in un fossato. Le operazioni di soccorso sono state lunghe e complesse, e la strada è rimasta chiusa con traffico deviato per oltre due ore.
21enne perde la vita in un incidente in moto: il papà era in auto dietro di lui
Un'altra tragedia si è consumata a Marghera poche ore prima. Alessandro Busatto, un ragazzo di 21 anni residente a Mestre, ha perso la vita intorno alle 17, in via Colombara.
Il ragazzo, in sella a una moto da cross, sarebbe stato coinvolto in uno scontro frontale con un furgone che procedeva nella direzione opposta, dopo aver affiancato un'auto. Successivamente, la moto è finita fuori strada.
Secondo una prima ricostruzione, Alessandro si era fermato al semaforo, con il padre subito dietro di lui in auto. Quando il semaforo è diventato verde, il giovane è ripartito, ma pochi istanti dopo si è verificato l'impatto con il furgone. Nonostante i tempestivi soccorsi, per Alessandro non c'è stato nulla da fare.