Dramma della solitudine

Due sorelle trovate senza vita in Palazzo Contarini: erano morte da più di una settimana

Ad accorgersi della tragedia sono stati alcuni operai impegnati in lavori di ristrutturazione...

Due sorelle trovate senza vita in Palazzo Contarini: erano morte da più di una settimana
Pubblicato:
Aggiornato:

Una era in bagno, l'altra nel salotto. Entrambe, purtroppo, senza vita. Da più di una settimana. E chissà per quanto altro tempo sarebbero rimaste lì, senza che nessuno se ne accorgesse.

Due sorelle trovate senza vita nella loro casa in Palazzo Contarini

E' un vero e proprio dramma della solitudine quello che si è consumato in un appartamento di Palazzo Contarini, in zona San Marco vicino a Campo della Fenice. Due sorelle veneziane, Livia e Gladis Naccari sono state trovate entrambe senza vita in casa, ieri pomeriggio, il 10 marzo 2022. Sui corpi delle due pensionate di 86 e 84 anni non sono stati trovati segni di violenza.

Le due donne anziane erano morte da più di una settimana

Ad accorgersi dei due corpi sono stati alcuni operai impegnati nella ristrutturazione di un'abitazione vicina. Avrebbero scorto una delle due anziane sdraiate in terra da una delle finestre lasciate aperte. Per il momento i Vigili del fuoco hanno escluso fughe di gas. Sembra che le due donne siano morte di inedia. Le due anziane erano molto conosciute in zona: in passato, infatti avevano gestito insieme una piccola attività commerciale in San Marco.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Seguici sui nostri canali