Due incidenti (a Bibione e San Donà) stesse conseguenze: conducenti intrappolati tra le lamiere
Nel pomeriggio di oggi doppio intervento dei vigili del fuoco per due incidenti stradali: due feriti...
Super lavoro per i Vigili del fuoco e per i soccorritori in provincia di Venezia in seguito a due sinistri stradali che si sono verificati nello stesso arco temporale...
Due incidenti (a Bibione e San Donà) stesse conseguenze: conducenti intrappolati tra le lamiere
Il primo incidente alle 14:00 in Via Baseleghe a Bibione di San Michele al Tagliamento per un furgone cabinato finito fuoristrada contro un albero. I pompieri accorsi da Portogruaro e Latisana, hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto l’autista rimasto incastrato al posto guida.
Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem, stabilizzato e trasferito in ambulanza in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Il secondo incidente in via Grassaga a San Donà dove si sono scontrate due auto ed è rimasta ferita la conducente della Panda, rimasta incastrata ed estratta dalla squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento.
La donna è stata presa in cura dal personale del Suem per poi essere trasferita in eliambulanza in ospedale. Assistita sul posto l’altra persona coinvolta nel sinistro. i carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.