Droga e lavoratrici irregolari, chiuso un centro estetico di Mestre
Numerose le segnalazioni dei residenti che si lamentavano del continuo viavai anche nelle ore notturne
I Carabinieri dei Nas, nei giorni scorsi, hanno chiuso e sequestrato un centro estetico gestito da cittadini cinesi a Mestre.
Droga e lavoratrici irregolari, chiuso un centro estetico di Mestre
Dopo diverse segnalazioni da parte dei condomini, i carabinieri hanno condotto un'ispezione nel centro estetico dove hanno scoperto diverse irregolarità.
I carabinieri hanno trovato della droga all'interno del locale, probabilmente destinata allo spaccio. Ma non solo, le dipendenti non avevano i requisiti per lavorare in un centro estetico e una di loro era clandestina.
La donna, irregolare sul territorio italiano, è stata quindi trasferita al centro per gli espatri a Roma e sarà successivamente rimpatriata nel suo Paese.
Inoltre, erano state installate alcune telecamere non segnalate alle autorità comunali all'esterno del negozio. Per queste irregolarità sono state emesse sanzioni da più di mille euro.
Il videoservizio di Tv7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek:
Le segnalazioni dei residenti
Nei mesi precedenti sono state diverse le lamentele e le segnalazioni dei residenti dello stesso condominio in cui si trovava il centro estetico, soprattutto a causa del continuo viavai di notte, in un caso addirittura un cliente è entrato nel giardino privato di un residente credendo che il centro fosse lì.
I disagi frequenti sono stati spesso oggetto delle riunioni condominiali. Dopo diverse segnalazioni alle forze dell'ordine i Nas hanno chiuso il centro estetico.