Jesolo

Doveva scontare un anno e mezzo in carcere ma era a spasso

E' stato beccato mentre molestava i clienti di un supermercato

Doveva scontare un anno e mezzo in carcere ma era a spasso
Pubblicato:

Ha seminato il panico in un supermercato, infastidendo e molestando i clienti del negozio di Jesolo. E quando i militari dell'Arma si sono recati sul posto hanno scoperto che su di lui pendeva un ordine di esecuzione per l'espiazione di una pena detentiva. Di un anno e mezzo in carcere... e invece era a spasso

Doveva scontare un anno e mezzo in carcere ma era a spasso

Una storia che ha dell'assurdo quella che si è consumata a Jesolo. Un uomo di 47 anni originario dell'Ucraina ha seminato il panico all'interno di un supermercato del Lido di Jesolo. Ha infastidito con insistenza i clienti e non c'è stato alcun modo per porre rimedio alle sue molestie se non quello di chiamare le Forze dell'ordine. All'arrivo dei militari dell'Arma, i Carabinieri si sono però accorti di un dettaglio non proprio trascurabile.

Beccato mentre molesta i clienti di un supermercato

Sul 47enne, infatti, pendeva un ordine di esecuzione per l'espiazione di una pena detentiva di un anno e mezzo in carcere emesso il 7 ottobre 2021 a seguito di una condanna definitiva per il reato di furto aggravato commesso a Jesolo nel mese di febbraio del 2017. Ma lui era tranquillamente a spasso... Al termine delle formalità di rito il 47enne è stato portato in carcere per l'espiazione della pena detentiva così come disposto dall'Autorità giudiziaria. Nei suoi confronti, infine, è stato disposto il recupero della pena pecuniaria pari a 440 euro.

Seguici sui nostri canali