Ieri sera

Doppio arresto a Mestre: prima uno spacciatore e poi un ladro già noto alle forze dell’ordine…

Proseguono i controlli della polizia locale

Doppio arresto a Mestre: prima uno spacciatore e poi un ladro già noto alle forze dell’ordine…
Mestre, 22 Luglio 2020 ore 16:52

Nel tardo pomeriggio di ieri, 21 luglio 2020, è stata condotta una perlustrazione degli agenti che, in abiti civili, hanno controllato sia la zona compresa tra via Piave e via Dante che la centralissima piazza Ferretto. Ben due arresti: uno per spaccio e uno per furto.

Daspo e multa per spacciatore e cliente

Tra via Piave e via Dante, gli agenti hanno notato l’incontro tra un 21enne e un altro uomo di 36 anni con quest’ultimo che, dopo aver consegnato al primo alcune banconote, ha ricevuto tre ovuli di sostanze stupefacenti che ha nascosto in bocca. Il cliente, fermato a debita distanza in via Cappuccina, è stato perquisito e sono stati ritrovati gli ovuli di stupefacente, due di eroina e uno di cocaina. Poco dopo è stato fermato anche lo spacciatore che, a seguito di una breve fuga in bici, è stato bloccato e arrestato e condannato a 1 anno e 8 mesi e 200 euro di multa, con pena sospesa. Il 21enne era stato già sorpreso a spacciare nella zona il primo luglio scorso. Sia lo spacciatore che il compratore sono stati sanzionati con daspo urbano e una multa di 450,00 euro.

Ladro già noto alle forze dell’ordine…

Un’altra operazione è stata condotta in serata da una pattuglia della sezione di Mestre e una del Pronto impiego. L’intervento è avvenuto dopo la denuncia di una ragazza che aveva subito il furto della propria borsa nei pressi di un locale in piazza Ferretto. L’autore del furto stava ancora girando in quell’area ed è stato quasi subito individuato. Alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi della borsa appena rubata, ma è stato fermato e arrestato. Si tratta del quarto arresto a carico del 26enne, già fermato in passato per furti e atti osceni. L’uomo è stato rimesso in libertà in attesa del processo.

Foto da repertorio

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità