Info utili

Disagio intenso nelle zone costiere: tanta umidità ma temperature stabili

La protezione civile raccomanda il massimo dell'attenzione per le giornate di domani, mercoledì 22, e dopodomani, giovedì 23 luglio 2020

Disagio intenso nelle zone costiere: tanta umidità ma temperature stabili
Pubblicato:
Aggiornato:

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico di Teolo dell'Arpav, informa che nei prossimi giorni si prevedono temperature stabili ma con notevoli aumenti del livello di umidità, il che potrebbe causare gravi condizioni di disagio psicofisico.

Attenzione per la giornata di domani

Domani, mercoledì 22 luglio, le temperature massime non avranno notevoli variazioni ma ci sarà la tendenza ad aumento dei livelli di umidità che determineranno un lieve peggioramento delle condizioni di disagio fisico che diverrà intenso sulla costa, debole/moderato, a tratti intenso, su pianura e zone pedemontane, assente sulle zone montane. La qualità dell'aria sarà buona/discreta, localmente scadente.

Le previsioni per giovedì

Per giovedì 23 luglio si prevedono poche variazioni nelle temeprature massime, ma le condizioni di maggiore variabilità potranno determinare un lieve miglioramento. Venerdì un generale calo termico, anche marcato, determinerà un netto miglioramento delle condizioni di disagio fisico. La qualità dell'aria sarà buona/discreta.

Seguici sui nostri canali