Una scommessa accettata

Corrono nudi in mezzo alla strada come i Blink 182 VIDEO

Succede non molto distante da noi: due cittadini di Porto di Legnago sono stati ripresi mentre correvano nudi in centro. Il video impazza sul web.

Pubblicato:
Aggiornato:

Pare che sia stata una scommessa a costringere i due uomini a correre nudi in strada. O meglio, non proprio nudi: a coprire le parti intime avevano un calzino...

Come nel video dei Blink 182

Tutti a casa in quarantena? Ovviamente si, ma ci sono momenti in cui si ha proprio l'impressione di andare fuori di testa. Effettivamente, i due che sono corsi in strada nudi a Porto di Legnago un po' matti lo sono. Sta spopolando sul web, infatti, il video di due cittadini che corrono nudi per il centro di Porto di Legnago mentre indossano occhiali da sole, scarpe e un calzino per coprire le parti intime. Sembra che alla base del gesto ci sia una scommessa che ha imposto ai due di correre per le vie del paese nudi emulando il video dei Blink 182 del singolo “What’s My Age Again?”, del 1999. Scommessa accettata: i due cittadini sono corsi in strada, tra risate e concittadini sconvolti ma pronti ad immortalarli dalle finestre.

Sfidare il decreto o perdita di una scommessa

I due cittadini legnaghesi di certo sono in buona compagnia dato che, sabato 4 aprile si era verificato un episodio analogo a Chiavenna dove un uomo si è spogliato e ha posato davanti a uno smartphone per farsi immortalare nudo in centro nel paese. In quel caso l’uomo si è tolto i vestiti rimanendo con addosso solo la giacca e la mascherina. Un secondo caso invece si è verificato mercoledì 15 aprile 2020 a Posmon dove un coordinatore della Protezione civile ha fermato una donna che correva nuda in centro.

Seguici sui nostri canali