Anche un bambino ricoverato

Coronavirus: bambino di due anni portato all’Angelo di Mestre

Situazione in continua evoluzione quella del territorio veneziano

Coronavirus: bambino di due anni portato all’Angelo di Mestre
Venezia, 16 Marzo 2020 ore 12:55

Coronavirus: bambino di due anni portato all’Angelo di Mestre.

Anche un bimbo di due anni tra i ricoverati da Covid -19 a Mestre

Un bambino di due anni è stato trovato positivo al Coronavirus e portato nel reparto di pediatria dell’ospedale dell’Angelo di Mestre. Il bimbo è stato ricoverato sabato e per quanto la tenera età fosse decisamente inusuale per le caratteristiche della pandemia, i medici hanno capito subito che era il caso di eseguire il test. Poco dopo, l’esito del tampone ha fornito la risposta che i sanitari immaginavano già.

Il piccolo è stato attentamente visitato e valutato dai medici della pediatria e, fortunatamente, in serata è stata autorizzata la sua dimissione dall’ospedale: le sue condizioni non erano tali da richiedere un ricovero.
Viene così affidato ai controlli domiciliari che verificheranno l’andamento durante il suo isolamento.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei