A Cavallino Treporti

Coppia di motociclisti muore dopo lo scontro con un'auto sulla Sp 42

Il tragico sinistro stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di venerdì 23 agosto 2024 in via Fausta: le vittime sono due turisti di origini tedesche

Coppia di motociclisti muore dopo lo scontro con un'auto sulla Sp 42
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia sulle strade veneziane nel tardo pomeriggio di venerdì 23 agosto 2024. Lungo la Sp 42 di Cavallino-Treporti, una coppia di motociclisti ha perso la vita a seguito dello scontro con un'autovettura (in copertina: immagine della Renault Kadjar coinvolta nel sinistro stradale).

Incidente auto-moto sulla Sp 42, morta coppia di centauri

Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 19,20 di venerdì 23 agosto 2024. L'impatto tra l'auto, una Renault Kadjar, e la moto si è verificato in via Fausta, lungo la Sp 42 a Cavallino Treporti.

Stando alle prime informazioni sul sinistro, il veicolo a quattro ruote avrebbe sbandato per poi finire nella corsia opposta e infine in un fossato. Sulla sua strada però ha incrociato la moto su cui viaggiavano due centauri, una coppia di turisti di origini tedesche. A seguito del sinistro, per i due motociclisti non c'è stato nulla da fare.

Il personale del Suem 118 giunto quanto prima sul posto per prestare cure immediate agli incidentati, ha potuto solo constatare il decesso della coppia. Sulla Renault Kadjar viaggiava invece una famiglia (marito, moglie e due figli): l'auto, finita fuori strada, si è ribaltata sul lato. Tutti e quattro sono usciti illesi dal sinistro stradale.

Lungo la Sp 42 a Cavallino Treporti sono intervenuti anche i vigili del fuoco da Jesolo e Mestre che si sono occupati di mettere in sicurezza l'area, recuperando i veicoli incidentati con un'autogrù. I rilievi del sinistro e la gestione del traffico sulla via Fausta è spettata invece agli agenti della Polizia Locale: da capire la dinamica precisa dell'incidente e la causa che ha portato la Renault Kadjar a sbandare e a travolgere la moto.

Seguici sui nostri canali