A Mestre

Contatori a fuoco, evacuate 30 famiglie da un condominio

L'intervento dei vigili del fuoco in via dello Squero: il cortocircuito ha lasciato al buio l'intera palazzina

Contatori a fuoco, evacuate 30 famiglie da un condominio
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di domenica 7 gennaio 2024 è divampato un incendio in un condominio a Mestre. Le fiamme hanno coinvolto alcuni contatori di una palazzina e presto si sono diffuse anche a quelli vicini generando un cortocircuito e lasciando al buio 30 famiglie.

Contatori a fuoco, evacuate 30 famiglie da un condominio

Ieri pomeriggio un incendio ai contatori elettrici in Via dello Squero a Mestre, Venezia, ha lasciato al buio 30 famiglie della zona. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l'incidente.

Alle 17:00, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto con un'autopompa, un'autobotte, un'autoscala e 9 operatori. Grazie alla loro rapida risposta, sono riusciti a domare le fiamme impedendo che si diffondessero ulteriormente e causassero danni più gravi. Le famiglie coinvolte sono state evacuate per precauzione.

Sul luogo dell'incidente è presente anche il personale dell'Enel. Fortunatamente, non ci sono segnalazioni di danni a persone. Per permettere le operazioni di bonifica, la polizia Locale ha chiuso al traffico il tratto finale della strada, in direzione via Altobello.

Seguici sui nostri canali