Chiuso per 10 giorni

Consumazioni non pagate, gestore del bar aggredisce un cliente davanti ai suoi figli

L'aggressione avvenuta al Bar Sara è sfociata in una violenta rissa che ha coinvolto altri clienti, una donna è stata ferita alla testa

Consumazioni non pagate, gestore del bar aggredisce un cliente davanti ai suoi figli
Pubblicato:

Oggi, 9 novembre 2023, dopo gli ultimi episodi di violenza degli scorsi giorni, il Questore di Venezia ha disposto la temporanea chiusura del Bar Sara a Venezia-Campalto per un periodo di 10 giorni.

Troppe risse e violenza, chiuso il Bar Sara per 10 giorni

Questa decisione cautelare è stata presa in seguito alle numerose segnalazioni fatte dalla Polizia di Stato e dall'Arma dei Carabinieri, che indicavano il Bar Sara come un luogo frequentato abitualmente da individui con precedenti penali e senza dimora fissa. Questa situazione è stata confermata da numerosi controlli eseguiti dalle forze dell'ordine negli ultimi mesi.

Il gestore del bar aggredisce il cliente davanti ai suoi figli

In particolare, durante uno di questi controlli, si è verificato un grave incidente che ha messo seriamente a rischio l'ordine pubblico. Un cliente, accompagnato dalla sua compagna e dai loro tre figli minori, è stato violentemente aggredito dal gestore del bar a causa di un contenzioso sul pagamento delle consumazioni.

Questo episodio è sfociato in una violenta rissa tra il personale del locale e alcuni clienti, durante la quale una donna è stata ferita alla testa e ha ricevuto una prognosi di 12 giorni.

Il Bar Sara era oggetto di una sorveglianza costante, poiché era diventato un punto di ritrovo per individui con precedenti penali, che lo utilizzavano come base operativa, specialmente nelle zone periferiche del centro cittadino di Mestre.

La decisione odierna è stata notificata da personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia, in collaborazione con i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali