Con la Punto abbattono il guardrail e finiscono fuori strada: giovane coppia incastrata tra le lamiere
L'incidente è avvenuto nella notte a San Stino di Livenza. I due ragazzi, entrambi feriti, sono stati trasportati in ospedale
L'incidente è avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 settembre 2023 lungo la SP 59 in Via Caorle a San Stino di Livenza.
Con la Punto abbattono il guardrail e finiscono fuori strada
La scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, c'è stato un intervento dei vigili del fuoco lungo la SP 59 in Via Caorle a San Stino di Livenza.
Un'auto era finita rovesciata sotto la strada, dopo aver sfondato una parte del guardrail, con due persone a bordo rimaste ferite.
Giovane coppia incastrata tra le lamiere
I pompieri provenienti da Portogruaro sono arrivati prontamente sulla scena. Hanno subito messo in sicurezza il veicolo e, con l'uso di cesoie, divaricatori e martinetti idraulici, sono riusciti a liberare l'autista intrappolato nella sua Fiat Punto.
Il giovane uomo è stato attentamente assistito dai soccorritori del Suem e successivamente trasferito in ospedale tramite elisoccorso.
Anche una giovane donna, ferita nell'incidente, è stata curata dai sanitari e trasportata in ospedale tramite ambulanza. Nel frattempo, i carabinieri hanno gestito il traffico e raccolto le informazioni necessarie sull'incidente.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono state portate a termine con successo e si sono concluse poco dopo le 3:00 del mattino.