Situazione drammatica

Complicazioni post parto per la mestrina Alice Campello: la moglie di Alvaro Morata è in terapia intensiva

Forza Alice, siamo tutti con te!

Complicazioni post parto per la mestrina Alice Campello: la moglie di Alvaro Morata è in terapia intensiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande apprensione per le condizioni di salute della moglie mestrina dell'attaccante Alvaro Morata. Dopo la nascita della loro quarta figlia sono insorte delle complicazioni.

Complicazioni post parto per la mestrina Alice Campello

La gioia per il miracolo della vita che si ripete, in questo caso, per la quarta volta. E poi il dramma: la moglie dell'attaccante dell'Atletico Alvaro Morata, la mestrina Alice Campello, è ricoverata in terapia intensiva a Madrid per complicazioni dopo il parto della piccola Bella. La bimba è venuta al mondo il 9 gennaio, dopo i gemelli Alessandro e Leonardo nati nel 2018 ed Edoardo nato nel 2020.

La dolcissima Bella

La moglie di Alvaro Morata è in terapia intensiva

Ad annunciarlo sono stati gli stessi genitori, la mamma e il papà. Anche se, purtroppo, oltre la grande felicità per la nascita della piccola Bella, l'attenzione poi si è dovuta spostare sulla preoccupazione per le condizioni di salute della madre. Dopo il parto, infatti sono insorte alcune complicazioni che hanno obbligato la mestrina al ricovero in terapia intensiva.

I due genitori in un momento di relax prima del parto

L'aggiornamento è stato diffuso sul profilo ufficiale della coppia.

"Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.

Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.

Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente.

Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati".

Chi è Alice Campello

Alice Campello è una influencer italiana nata a Mestre con una fan base di oltre 3 milioni di follower. Il padre è proprietario della Campello Motors, un vero e proprio colosso nel settore delle concessionarie. Dopo le scuole superiori e il diploma ha iniziato a lavorare per il papà ma il destino, poi le ha dato altre opportunità. La sua bellezza, infatti, unita alle capacità di gestire i social, le hanno permesso di diventare una vera e propria influencer, divenendo un modello per le sue coetanee.

loik
Foto 1 di 13
uyjuh
Foto 2 di 13
iukj
Foto 3 di 13
reg
Foto 4 di 13
uyjudrf
Foto 5 di 13
olkjh
Foto 6 di 13
asf
Foto 7 di 13
oikuyh
Foto 8 di 13
iuij
Foto 9 di 13
pi
Foto 10 di 13
ette
Foto 11 di 13
qwes
Foto 12 di 13
sdrvg
Foto 13 di 13

 

Seguici sui nostri canali