Polizia Locale

Commercio abusivo e spaccio a Jesolo, sequestrate 165 borse e 30 grammi di hashish sui bus

Le borse erano nascoste in 10 sacchi di plastica, stivati nei compartimenti bagagli degli autobus

Commercio abusivo e spaccio a Jesolo, sequestrate 165 borse e 30 grammi di hashish sui bus
Pubblicato:

Per contrastare il commercio abusivo e lo spaccio di droga a Jesolo, è stata eseguita nei giorni scorsi un'importante operazione congiunta ha coinvolto la Polizia Locale di Jesolo, la Guardia di Finanza, l'Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato.

Borse contraffatte e droga sugli autobus diretti a Jesolo

L'operazione si è concentrata su alcuni mezzi di trasporto pubblico diretti a Jesolo, dove le forze dell'ordine hanno scoperto 165 borse con loghi di famose marche internazionali, ritenute contraffatte.

Sequestri sui bus

Le borse erano nascoste in 10 sacchi di plastica, stivati nei compartimenti bagagli degli autobus. Inoltre, durante i controlli è sono stati sequestrati circa 30 grammi di hashish.

Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti, ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra il Comune, il Comando di Polizia Locale, la Prefettura e le forze dell'ordine presenti sul territorio:

“La collaborazione fra il Comune e il Comando di Polizia locale con la Prefettura, le autorità e le forze dell’ordine presenti sul territorio ha portato in questi due anni risultati tangibili sul fronte della sicurezza e questa attività serve a ribadirlo, perché non possiamo ritenerlo un elemento acquisito una volta per tutte ma dobbiamo mantenere viva e alta l’attenzione”, ha dichiarato il sindaco.

Seguici sui nostri canali