Polizia

Commerciante accoltellato al petto: in carcere il rapinatore senza scrupoli

L'arrestato, armato di coltello, aveva colpito più volte al torace l'esercente nel tentativo di rapinarlo. Altro arresto per furto in abitazione.

Commerciante accoltellato al petto: in carcere il rapinatore senza scrupoli
Pubblicato:
Aggiornato:

Due ordinanze di custodia cautelare in carcere per reati contro il patrimonio eseguite dalla Mobile di Venezia.

Commerciante accoltellato al petto

La Squadra Mobile della Questura di Venezia ha dato esecuzione a due ordinanze di custodia cautelare in carcere per reati contro il patrimonio.

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia, hanno consentito di individuare gli autori di un furto in abitazione nel corso del quale erano state rubate, tra l’altro, un’autovettura e due bicilette di notevole valore commerciale.

La tentata rapina sanguinaria al commerciante

Per il secondo episodio, ben più grave, è stato tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare in carcere, un soggetto resosi responsabile di una tentata rapina ai danni di un commerciante che aveva riportato gravi ferite al torace dove era stato ripetutamente colpito dal malvivente armato di coltello.

I due soggetti sono stati arrestati in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Venezia, su richiesta della Procura della Repubblica.

Seguici sui nostri canali