A Mestre

Colpito con una sedia mentre si trova al bar, locale chiuso per una settimana

Una violenta aggressione avvenuta lo scorso 14 maggio 2024: dai controlli effettuati dalla Polizia si è scoperto che il bar fosse abituale punto di ritrovo per persone pregiudicate e dedite ad attività illecite

Colpito con una sedia mentre si trova al bar, locale chiuso per una settimana
Pubblicato:

Ieri, 4 giugno 2024, il Questore di Venezia ha ordinato la sospensione della licenza per sette giorni di un noto bar di Mestre dove si sono verificati diversi episodi di violenza negli ultimi mesi.

Colpito con una sedia mentre si trova al bar

Il provvedimento cautelare è stato adottato in seguito ai gravi eventi accaduti la sera del 14 maggio 2024, quando due individui originari dell’Europa dell’Est hanno aggredito un connazionale seduto ai tavoli del bar in Via San Donà.

I due aggressori, per futili motivi, hanno colpito violentemente la vittima con calci, pugni e una sedia, provocandogli lesioni e fratture guaribili in 30 giorni.

Locale chiuso per sette giorni

In seguito all'aggressione del 14 maggio 2024, nessuno dei responsabili del locale presenti ha sollecitato l’intervento delle forze di Polizia, che sono intervenute solo dopo le segnalazioni di terzi.

Questo, come sottolineato dalla Questura, rappresenta una grave omissione di responsabilità da parte del gestore del locale nel non avvisare tempestivamente i numeri di emergenza e per questo motivo il Questore ha ordinato la chiusura del locale per 7 giorni.

Il Questore ordina la chiusura del bar

Inoltre, il locale si è rivelato essere un abituale punto di ritrovo per persone pregiudicate e dedite ad attività illecite, come confermato dai vari controlli di Polizia effettuati nelle ultime settimane.

Il provvedimento di sospensione è stato notificato ieri pomeriggio dal personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia e del Commissariato di P.S. di Mestre.

Seguici sui nostri canali